Antville e IF! L’appuntamento fisso di Milano

Anche quest’anno Antville era presente a un’altra fantastica edizione di IF! Italians Festival: sempre più stimolante nei contenuti, performante nei risultati e con noi, che nel nostro piccolo, abbiamo contribuito a diffondere questo magnifico evento con la partecipazione di nuovi soci campani, assieme a IUAD – Accademia della Moda, educational partner e il suo staff di 30 allievi.

In questa VI edizione, la Campania ha portato a casa un oro con i nostri conterranei TheJackal, con la coppia Luca Iannucci e Pas Frezza 2 Ori e 1 Bronzo con Burn Racist Giga per Rolling Stone. In più Assunta Squitieri è salita sul podio vincendo due Bronzi con la sua agenzia Marimo.

IF! Italians Festival, evento dedicato alla creatività organizzato e promosso da ADCI – Art Directors Club Italiano e UNA – Aziende della Comunicazione Unite - insieme al main partner Google, nuovamente protagonista quindi, al BASE di Milano con il filo conduttore di quest’anno, #MetteteviScomodi, analizzato e approfondito in tre percorsi tematici: scelte coraggiose, cambi di prospettiva e (dis)intermediazione.

Con un bellissimo ADCI Shortlist Party, evento gratuito e aperto al pubblico, dove si sono viste le campagne finaliste agli ADCI Awards. E poi la festa inaugurale IF! Festival Design Challenge, una ‘creative battle’ in cui tre direttori creativi si sono sfidati sul tema dell’evento, con un vincitore votato dagli spettatori via app. Infine tanta musica con l’Afterparty e il DJ set di Populous e Danysol.

Guarda le nostre foto più belle in questa tre giorni di creatività su facebook

Scopri tutto ciò che fanno le formiche,
ieri come oggi