Comunicazione è sinonimo di formazione e consulenza aziendale

Antville si occupa anche di formazione aziendale e di consulenze ai clienti: dalla preparazione degli agenti di vendita e dei responsabili marketing a quella dei dipendenti, per l’ottimizzazione del lavoro delle risorse e una gestione più efficiente delle stesse.

Oggi il mondo delle aziende chiede una maggiore rapidità di comunicazione anche per via della digitalizzazione dei dati e per quanto concerne l’uso e la gestione dei social per imprese sempre più 4.0.

Il nostro obiettivo è da sempre quello di alimentare la cultura della comunicazione nei nostri interlocutori, siano essi clienti che consumatori finali. Per noi quindi formare team, anche a livello aziendale, come nel caso della forza vendita di un noto brand di gioielli nostro cliente quale Cierre, è una sfida importante oltre che un volano fondamentale per creare business nel business.

Cerchiamo in ogni situazione di accrescere la sensibilità nei confronti delle esigenze comunicative sia dall’interno dell’azienda ma anche nel modo di interfacciarsi con i diversi stakeholders e le clientele a vari livelli: la trasformazione digitale richiede di formare i propri dipendenti integrando nelle proprie strategie aziendali soluzioni più innovative e spaziare negli ambiti comunicativi con più disinvoltura.

Nella fattispecie il meeting aziendale b2b avvenuto in occasione del salone del #mondoprezioso del Centro Orafo Il Tarì al fianco dei nostri clienti CieRre gioielli ha visto un susseguirsi di incontri che hanno ci hanno consentito di far sedimentare gli argomenti trattati, con ottimi riscontri per le attività social e per la comunicazione su altri canali.

Guarda le foto di uno dei nostri meeting

Scopri tutto ciò che fanno le formiche,
ieri come oggi