Image
Top

Executive Creative Director: Angela Pastore | Creative Director: Gianfranco Farina | Copywriter: Daniele Cavaliere | Animation & Editor: Alberta Pota | Client: Tlc Marketing Worldwide

CASE STUDY//K-PEOPLE TLC

Il video è stato realizzato da Antville per TLC Marketing Worldwide come presentazione della campagna K-People di Kinder Ferrero. Il team creativo si è messo al lavoro su brief di TLC e ha stilato una sceneggiatura strutturata per punti in modo da far emergere facilmente il meccanismo di offerta. In linea con lo stile Kinder e coerenti con quanto visto nel sito, le animazioni ricalcano l’identità dell’on-pack Ferrero. Così come la scelta di un look&feel tanto fresco quanto gioioso, che ha contribuito a rendere più appetibile e dinamica la presentazione grazie alle illustrazioni disegnate ad hoc. Persino il sound selezionato è frutto di analisi e ricerca per renderlo in mood con lo stile dell’animazione. Con la video animation di Antville, TLC ha presentato l’operazione agli NC Awards 2015 vincendo il premio come Miglior Progetto Promozionale nella categoria Interattiva/Digitale.
TLC Marketing Worldwide//NC Awards