Image
Top

Promozione Brand e Naming: Progetto Chromexstasy - Antville

Promozione Brand: brandline Chromexstasy
021_VITHA_chromexstasy-04 021_VITHA_chromexstasy-05
021_VITHA_chromexstasy-06
021chrome_griglia montaggio2
021_VITHA_chromexstasy-08 021chrome_griglia montaggio2
021_VITHA_chromexstasy-10
021_VITHA_chromexstasy-11
021_VITHA_chromexstasy-12
021chrome_griglia montaggio2
021_VITHA_chromexstasy-14 021_VITHA_chromexstasy-15
021chrome_griglia montaggio2
021_VITHA_chromexstasy-17
021_VITHA_chromexstasy-18
021_VITHA_chromexstasy-19
021_VITHA_chromexstasy-20

Creative Director:Angela Pastore, Gianfranco Farina | Art Director: Dante Fusco Creatives: Alessia Abbate | Copywriter:Fabio Tiloca | 3D Artist: Daniele Caccavale

CHROMEXSTASY // VITHA Brandline

Chromexstasy è la linea colore di Vitha Hair Cult. La concept philosophy istituzionale viene ampiamente veicolato sia nella costruzione del naming, sia nel visual coordinato dei supporti operativi (prodotti e guida colore), caratterizzati da una elegante ed evocativa contrapposizione tra elementi fluidi e l’austera ortogonalità di elementi iconografici.

La brochure offre finiture preziose al tatto e alla vista. Gli interventi di postproduzione sulle immagini fotografiche, esaltati dalla carta perlescente e dalla vividezza dei colori della stampa digitale concorrono a creare un’aurea “mistica” che innalza la percezione del prodotto. I Tarocchi Vitha rappresentano un pratico ed originale Color Selector di Chromexstasy; la scelta di presentare le 6 famiglie di nuances sotto forma di carte da divinazione è naturalmente “in mood” con le linee guida della comunicazione istituzionale.