L'evoluzione del Branding: un webinar di The Spark e IUAD

Giovedì 11 giugno in prima serata la nostra Creative Director ha tenuto una speech in Live su Facebook, per il primo appuntamento del format MakingOf, per esplorare tutti i segreti e le curiosità che si nascondono dietro i grandi progetti.

Una collaborazione nata tra IUAD Accademia della Moda di Napoli e The Spark il primo hub creativo napoletano incontro di cultura, design e professionalità.

Il format è stato pensato per raccontare il dietro le quinte dei progetti creativi e non solo: moda, comunicazione e design sono i macro temi dei primi appuntamenti destinati a continui scambi di idee e ispirazioni.

L’intervista ad Angela ha riguardato "L'evoluzione del Branding. La rivoluzione del rapporto tra i brand e i consumatori ".

“Per far sì che un brand diventi insostituibile deve connettersi emotivamente al suo pubblico. Un brand rilevante si distingue con i suoi valori e arriva alle persone che se ne innamorano, si fidano e credono nella sua superiorità, con relazioni che possono durare anche tutta la vita.” racconta entusiasta la nostra Founder.

Angela ha inoltre parlato del suo impegno come coordinatrice dei corsi creativi allo IUAD, in qualità anche di docente di branding e art Direction al Triennio in design della comunicazione e al biennio specialistico Art & Copy, la novità targata IUAD, la prima specialistica riconosciuta dal MIUR al Sud, che permette di completare il percorso accademico di un creativo con una didattica in continua sperimentazione e un corpo docenti selezionato con cura e dedizione.

“Oggi la comunicazione è in continua e costante evoluzione, specie con l’avvento del digital per questo i nostri corsi di comunicazione sono innovativi perché sono stati concepiti sulle esigenze del mondo lavoro.” sottolinea Angela.

Per saperne di più guarda l’intervista



Scopri tutto ciò che fanno le formiche,
ieri come oggi