Più Amore e meno smartphone con Tre Farine

L’operazione del brand Tre Farine, per una cena di San Valentino senza smartphone nei suoi ristoranti, è il frutto della creatività di Antville per ideare operazioni su argomenti sociali o temi importanti. Merito anche di clienti come Nicola Ferraro, che credono nella forza delle idee.

E noi partendo dall’insight secondo cui l’utilizzo degli smartphone è sempre più condizionante per la nostra vita e le relazioni, in particolare nelle coppie, abbiamo proposto agli innamorati di vivere un’esperienza tutta nuova con “Una Vera Cena D’Amore”, invitando le coppie a spegnere i cellulari, tenersi per mano e guardarsi negli occhi in un’atmosfera romantica creata per l’occasione da Tre Farine.

L’operazione del San Valentino offline ha riscosso grande successo sotto il segno dell’eleganza e della raffinatezza di Tre Farine, che coniuga perfettamente cucina territoriale e ingredienti ricercati rendendo i piatti buoni da gustare e belli da vedere.

Un successo sono stati anche i ricordi speciali dedicati a chi ha rinunciato all’uso dello smartphone: le Polaroid messe a disposizione dei clienti per scattare foto e creare engagement, mise en place a tema e un intrattenimento musicale con romantiche note dal vivo grazie al piano bar e a tanta musica soft seguita da balli jazz e swing.

Scopri le foto della serata e i magazine che hanno scritto sull’evento su Facebook

Scopri tutto ciò che fanno le formiche,
ieri come oggi