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Cinqueboschi

Expertise

Food & Beverage

Categories

Consulting, Creative Direction, Logotype & Mark, Naming & Pay Off, Packaging, Photography

BRIEF

Creare un brand con una identità forte, tale da poter esser proposto in GDO, avendo il cliente sempre venduto i propri prodotti mediante un white label e non riusciva a imporsi sul mercato con un’identità propria: quello dei frutti di bosco e dei piccoli frutti è infatti un settore in continua crescita che richiede identità studiate e d’appeal per il mondo food.

IDEA

Siamo partiti dall’ideazione di un naming che rievocasse la proprietà del brand ed esprimesse fin da subito i plus di prodotto: un mondo attraverso il quale rappresentare le qualità del territorio, le ricchezze della terra, identificandosi con l’idea di produzioni di eccellenza. Abbiamo espresso quindi grande naturalità, così come anche nel logo, a decantare il vivo mondo del sottobosco. Anche il pay off celebra un mondo di eccellenze.

EFFECTIVENESS

La creazione di un’identità incisiva per coltivazioni di livello superiore, ha caratterizzato fortemente il brand Cinque Boschi che ha avuto vita facile per il suo ingresso in GDO, facendosi particolarmente apprezzare dai consumatori, anche per gli applicativi sulle confezioni e le etichette che rievocano terre da sogno, divenendo un punto di riferimento tra le produzioni di frutti d’alta qualità.

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Creare un brand con una identità forte, tale da poter esser proposto in GDO, avendo il cliente sempre venduto i propri prodotti mediante un white label e non riusciva a imporsi sul mercato con un’identità propria: quello dei frutti di bosco e dei piccoli frutti è infatti un settore in continua crescita che richiede identità studiate e d’appeal per il mondo food.

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Siamo partiti dall’ideazione di un naming che rievocasse la proprietà del brand ed esprimesse fin da subito i plus di prodotto: un mondo attraverso il quale rappresentare le qualità del territorio, le ricchezze della terra, identificandosi con l’idea di produzioni di eccellenza. Abbiamo espresso quindi grande naturalità, così come anche nel logo, a decantare il vivo mondo del sottobosco. Anche il pay off celebra un mondo di eccellenze.

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La creazione di un’identità incisiva per coltivazioni di livello superiore, ha caratterizzato fortemente il brand Cinque Boschi che ha avuto vita facile per il suo ingresso in GDO, facendosi particolarmente apprezzare dai consumatori, anche per gli applicativi sulle confezioni e le etichette che rievocano terre da sogno, divenendo un punto di riferimento tra le produzioni di frutti d’alta qualità.

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