Karma Servizi

Expertise

Professional & Technology

Categories

Content, Creative Direction, Marketing Strategy, Photography, Social Media Management

CHALLENGE

Karma Servizi ci ha lanciato una sfida: comunicare il suo call center in modo unico per differenziarlo dai competitors. Il nostro obiettivo riguardava il posizionamento sul mercato digitale in modo originale, superando gli ostacoli derivanti da una diffidenza generalizzata verso il mondo dei call center, e una fanbase decisamente limitata e geolocalizzata.

IDEA

Il nostro intervento è stato incentrato su un lavoro di strategia e di riposizionamento, anche attraverso un importante studio del linguaggio per conferire al brand e alla comunicazione una nuova cifra stilistica. La nostra idea è stata quella di sfatare i miti che ruotano intorno al settore, superando le diffidenze con autoironia e un po’ di creatività, senza trascurare la professionalità dell’azienda, e in primis delle persone che la compongono, dai founder allo staff.

EXECUTION

Abbiamo sviluppato un piano editoriale estremamente creativo con lo scopo di conferire alla pagina social un alto impatto, sia per i contenuti che per l’aspetto visivo, curata nei minimi dettagli, con la creazione di contenuti fotografici e video, per mettere in evidenza tutti i valori del brand.

Karma Servizi

Expertice

Professional & Technology

Categories

Content, Creative Direction, Marketing Strategy, Photography, Social Media Management

CHALLENGE

Karma Servizi ci ha lanciato una sfida: comunicare il suo call center in modo unico per differenziarlo dai competitors. Il nostro obiettivo riguardava il posizionamento sul mercato digitale in modo originale, superando gli ostacoli derivanti da una diffidenza generalizzata verso il mondo dei call center, e una fanbase decisamente limitata e geolocalizzata.

IDEA

Il nostro intervento è stato incentrato su un lavoro di strategia e di riposizionamento, anche attraverso un importante studio del linguaggio per conferire al brand e alla comunicazione una nuova cifra stilistica. La nostra idea è stata quella di sfatare i miti che ruotano intorno al settore, superando le diffidenze con autoironia e un po’ di creatività, senza trascurare la professionalità dell’azienda, e in primis delle persone che la compongono, dai founder allo staff.

EXECUTION

Abbiamo sviluppato un piano editoriale estremamente creativo con lo scopo di conferire alla pagina social un alto impatto, sia per i contenuti che per l’aspetto visivo, curata nei minimi dettagli, con la creazione di contenuti fotografici e video, per mettere in evidenza tutti i valori del brand.

Brand Awareness

Call center life

Effectiveness

Interaction

Scopri tutto ciò che fanno le formiche,
ieri come oggi.
Tre Farine
IUAD
Assist Digital