Young Lions Competition di Cannes: formica ruggisce ai Giovani Leoni

Una gran soddisfazione, un orgoglio senza pari: Anna Speranza, art director e punta di diamante di Antville, ha vinto un fantastico bronzo nella categoria Design per la XX edizione dei Giovani Leoni. Il progetto presentato in coppia con un altro creativo under 30, è salito sul podio sbaragliando l'agguerrita concorrenza di 28 lavori provenienti da tutta Italia, sfiorando la partecipazione alla Young Lions Competition di Cannes, prevista, purtroppo, solo ed esclusivamente in caso di primo posto.

Anna Speranza si è però messa in mostra a livello internazionale, grazie alla sua creatività e al talento innato: non era certo facile, in questa XX edizione, organizzata per la prima volta da ADCI, rappresentante italiano del Cannes Lions Festival, riuscire a fare di meglio.

Quindi noi formichine facciamo i migliori auguri a lei, fieri di essere in team con una giovanissima creativa d’eccellenza. Per il primo posto potrà certamente riprovarci nei prossimi anni, perché da oggi per noi l’obiettivo è diventato Cannes.

In bocca al lupo e complimenti di cuore!

Scopri tutto ciò che fanno le formiche,
ieri come oggi